Beatrice Valli, clamoroso errore grammaticale sui social (1 / 2)

Beatrice Valli, clamoroso errore grammaticale sui social

Beatrice Valli, sorella di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, è oggi una famosa imprenditrice digitale e influencer ma tutti ricordano da dove la sua popolarità ha preso il via. Beatrice, difatti, ha preso parte al dating show di Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice di Marco Fantini, divenendo la sua scelta.

Dopo  la cascata di petali rossi nello studio di queen Mary, la loro relazione è proseguita a gonfie vele, costellata dalla nascita di Bianca e Azzurra, sino  all’annuncio del terzo figlio, il quarto per Beatrice in quanto è già mamma di Alessandro, frutto di una precedente storia.

Dal momento che la Valli, per lavoro, interagisce sui social quotidianamente, nulla sfugge all’occhio degli utenti, proprio come accaduto nel caso di cui vi parleremo che sta facendo molto rumore sul web, dividendo fortemente l’opinione pubblica , sulla base della simpatia e antipatia nutrita  nei confronti dell’influencer.

Il fatto è accaduto in piena diretta social per cui l’influencer non è riuscita a sottrarsi ai commenti, molti dei quali al cianuro, che le sono stati indirizzati.

Si parla di un clamoroso errore grammaticale che sarebbe stato da lei commesso ma  cosa avrà mai detto di cos’ tanto sbagliato? Dato che i fan la stanno difendendo a spada tratta, non ci resta che scoprire  se Beatrice Valli avrà replicato alle offese oppure no, nella seconda pagina del nostro articolo.