Come ogni lunedì, ieri, in prima serata, è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 2023, condotto da Alfonso Signorini, che non ha deluso i suoi fedelissimi telespettatori, contenti del doppio appuntamento settimanale. Interessante l’ingresso nella Casa di tre nuovi inquilini, Giampiero Mughini-Jill Cooper-Mirko Brunetti, pronti, ne siamo certi, ad attivare dinamiche interessanti all’interno del gioco.
Come prevedibile, la puntata ci ha riservato grossi colpi di scena, in quanto nessuno si sarebbe mai potuto aspettare l’uscita, dalla casa di Cinecittà, di Heidi Baci, componente della categoria “nip” (non famosi), che convive, in quest’edizione, con quella dei “vip” . La biondissima 25enne, che ha origini albanesi, è fin da subito finita al centro dei riflettori per via dell’interesse mostrato dall’attore Massimiliano Varrese nei suoi confronti.
“Una bella che balla”, la Baci, unendo il suo aspetto fisico mozzafiato all’intelligenza, lavorando come modella e, dopo la laurea in biotecnologie nel 2019, anche come commerciante e imprenditrice nel settore nautico.
Nessuno si sarebbe aspettato che Heidi Baci, dopo l’incontro con il padre, decidesse di abbandonare, così, improvvisamente, la casa del Grande Fratello, tra lo sconcerto dei telespettatori e degli altri coinquilini.
La gieffina Beatrice Luzzi, poco fa, ha svelato il motivo per cui Heidi è andata via dal GF. Vediamo insieme qual è nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i telespettatori sono curiosi di conoscere cosa è accaduto per filo e per segno.