La 15esima puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 lunedì 30 ottobre, come sempre, non ha deluso i suoi fedelissimi telespettatori, rimasti incollati allo schermo sino a notte fonda per non perdersi la diretta, condotta da Alfonso Signorini, con tantissime sorprese e colpiti di scena.
Una puntata densa di emozioni e litigi che si è conclusa con Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero come preferiti, cu si sono aggiunti Grecia e Giuseppe. salvati da Cesara. L’eliminata è stata Valentina Modini è eliminata, mentre al televoto sono finiti Beatrice, Fiordaliso, Giselda e Alex.
Una puntata che ha visto al centro della scena il rapporto tra Giuseppe e Beatrice. Il bidello calabrese ga ammesso di sentirsi colpito nell’orgoglio perché nella puntata precedente è stato nominato al televoto proprio da Beatrice, pensando che lei lo abbia manipolato per farlo diventare cattivo.
Parole dure, quelle di Giuseppe, che hanno portato Beatrice a mettere il the end al loro rapporto. Si è parlato dell’interesse delle gieffine per Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island e ci si è commossi con l’abbraccio di Grecia Colmenares al figlio Gianfranco.
Ma il momento decisamente più forte è stato quello in cui Beatrice Luzzi ha svelato un clamoroso segreto su Alex Schwarz. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice amatissima nella seconda pagina del nostro articolo.