Di recente, Beatrice Luzzi è stata beccata in strada dal celeberrimo inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. Anche l’ex gieffina può fregiarsi dell’ambito premio: il Tapiro D’oro. Ma a non passare inosservato è soprattutto un dettaglio insolito, in quanto la celebre statuetta era ‘trapuntata’ per l’occasione. A cosa deve, l’ex gieffina, il noto ‘riconoscimento’?
Il riconoscimento arriva dopo un episodio avvenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha ironizzato sul rapporto tra i concorrenti Shaila Gatta e Javier Martinez, facendo un riferimento a Luzzi con la frase: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”, alludendo a quanto sarebbe accaduto sotto le coperte tra lei e Giuseppe Garibaldi durante una precedente edizione del reality.
L’attrice ha preferito reagire con il suo tipico senso dell’umorismo, commentando: “Secondo me il vero esperto è lui”. Ha poi aggiunto di essere convinta che Signorini avesse fatto la battuta in tono leggero, ma ha sottolineato che in studio c’erano anche i suoi figli, facendo intendere che certe allusioni non fossero proprio gradite in quel contesto.
Alla domanda di Staffelli su cosa fosse realmente accaduto sotto le famigerate coperte nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha smentito categoricamente qualsiasi evento ambiguo: “Non è successo niente sotto al piumone!”, ha detto, ridendo e mettendo così a tacere le chiacchiere che circolavano sull’argomento.
Ma la Luzzi non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ad Alfonso Signorini, ricordando un episodio passato: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare“, ha detto scherzando, facendo intendere che l’ironia di Signorini potrebbe essere stata una sorta di vendetta.