Beatrice Luzzi, la brutta notizia poco fa sul figlio (1 / 2)

Beatrice Luzzi, la brutta notizia poco fa sul figlio

Ieri sera, 2 novembre, è andata in onda, su Canale 5, un’altra effervescente puntata del Grande Fratello che, con la sua versione ibrida, formata da volti noti e gente comune, sta tenendo incollati allo schermo milioni di italiani, dal momento che gli equilibri sono davvero sul filo del rasoio all’interno della Casa di Cinecittà.

Più passano i giorni, più si attivano dinamiche e più la tensione aumenta anche perché non è facile vivere forzatamente sotto lo stesso tetto, peraltro sotto l’occhio di milioni di telespettatori e delle telecamere che non si lasciano sfuggire litigi, esternazioni, confessioni, puntualmente ribadite in puntata.

Senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione, è l’attrice Beatrice Luzzi; una donna amatissima dal pubblico che si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e per la capacità di esternare, con maturità, i suoi pensieri, senza mai tirarsi indietro nelle avversità.

Una gieffina molto apprezzata che scatta nel momento in cui vengono toccati i suoi affetti e che si sta mostrando in tutte le sue fragilità (cosa che le fa onore). Non ha paura di dare un’immagine distorta di sé, anzi, affronta a spada tratta gli ostacoli che le si frappongono, mostrandosi in ogni suo lato.

Poco fa è arrivata una brutta notizia  che riguarda il figlio della Luzzi. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan sono rimasti davvero raggelati nell’apprenderla.