Beatrice Luzzi del GF a cuore aperto: "Vi devo confessare una cosa…" (2 / 2)

Come in ogni edizione del Grande Fratello anche quest’anno sembra che l’arco di Cupido stia per scoccare le sue frecce. Tra le coppie in procinto di formarsi sembra esserci quella composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane, tanto che è scattato anche un bacio appassionato.

Tra i due è parso subito evidente una certa intesa ed un bel feeling. Tuttavia, dopo questa prima fase di idillio sono insorte negli ultimi giorni le prime incomprensioni. Cosa è successo? A far scattare i primi dissapori è stata una dichiarazione molto controversa della Luzzi, che ha accusato il gieffino di essersi avvicinato a lei solo “per creare dinamiche interessanti”.

L’attrice ha poi argomentato così questa insinuazione: “Nel momento in cui tu mi dici che prima che io ti dicessi che mi piacevi, non avevi avuto nessuna emozione nei miei confronti, è naturale che io pensi a qualcosa del genere”.

Dal canto suo Giuseppe Garibaldi ha accolto con profondo disappunto le accuse dell’attrice, difendendosi così: “Mi hai detto le cose in modo molto brutto. Tu mi hai chiesto se provavo qualcosa prima per te. Io ti ho detto no, perché mai e poi mai avrei pensato. Ti ho detto la verità e tu hai detto che sono facilone. Io di dignità e umiltà ne ho da vendere”.

Tra i due c’è stato un acceso battibecco che si è concluso con la doccia fredda per Garibaldi, il quale si è visto sbattere la porta in faccia. Beatrice Luzzi si è detta intenzionata a mettere definitivamente fine a questa conoscenza, lasciando profondamente spiazzato il suo spasimante.