"Beatrice ce l’ha fatta”, caos al Grande Fratello: spunta il video che li incastra (1 / 2)

"Beatrice ce l’ha fatta”,  caos al Grande Fratello:  spunta il video che li incastra

Ieri, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello che, come sempre, ha riservato ai suoi fedelissimi telespettatori grosse sorprese, alcune in senso positivo del termine, altre, invece, di tutt’altro calibro.

Alfonso Signorini, dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo, è tornato più carico che mai, anche perché di tempo ne è passato da quando i gieffini sono entrati tra le mura della Casa di Cinecittà. Parliamo di un tempo interminabile per chi si vede recluso, senza boccate d’ossigeno, senza la possibilità di evadere quando magari ha dei momenti no.

Cinque mesi, per l’esattezza, carichi di grossi stravolgimenti. Tanti gli argomenti scottanti da dover affrontare, che spaziano dall’amore ad altre tipologie di legami, come le amicizie, il rapporto tra sorelle,  i flirt sbocciati nella casa e le antipatie , oltre a legami non corrisposti tra i concorrenti.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Più i giorni passano, più l’istinto di insofferenza, specie se si è diametralmente opposti caratterialmente, si  fa sentire ma, a poche ore dalla fine della puntata, è accaduto un qualcosa di davvero forte  che sta generando una marea di commenti sul web, luogo in cui arrivano le notizie ancora prima di approdare sulla carta stampata.

Beatrice Luzzi  è riuscita a salvarsi ma ora è spuntato un video davvero “pericoloso“, volto ad incastrare. Vediamo quale nella seconda pagina del nostro articolo.