Battiti Live, incredibile gaffe di Ilary Blasi: "Ma che fa? E’ matta?" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è successo qualcosa di inaspettato al Cornetto Radionorba Battiti Live. Come si sa a condurre lo spettacolo quest’anno è Ilary Blasi affiancata da Alvin. Il concerto targato Radio Norba ha già fatto tappa a Molfetta, Bari e Otranto.

Sul palco sono saliti già artisti del calibro di Alfa, Blue, Holden, Petit, Mida, Gabry Ponte, Coma_Cose, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Sarah Toscano, Fedez, Rose Villain e Guè, Gigi D’Alessio, Irama.

Il pubblico quindi ha potuto apprezzare tutti questi artisti che in questi anni e negli ultimi mesi, come ad esempio Sarah, si sono distinti per la loro bravura divenendo degli idoli dei giovanissimi e non solo. Ma proprio nella tappa di Otranto è accaduto qualcosa di davvero inaspettato.

Infatti pare ci sia stata una gaffe assurda proprio della Blasi che avrebbe sbagliato a dire il nome di una localitĂ  in cui si stava svolgendo la manifestazione, questo con non poco risentimento degli otrantini e dei salentini in generale.

“E continuiamo con un amico di Cornetto Battiti Live. Infatti ci spostiamo a San Fernando di Puglia, con Galassie. Chi c’è lì? Irama!” – queste le parole della Blasi che ha sbagliato palesemente a dire il nome della località foggiana in questione che si chiama San Ferdinando di Puglia.

Blasi avrebbe anche commesso un’altra gaffe con Matheus Zerbini Massa, conosciuto come Zerb, dj e produttore discografico brasiliano a cui ha detto. “Parli italiano? No? Ok, nice to meet you allora. Ma che bel pezzo. Lo rimetti un’altra volta? Again please, a little bit again“- queste le parole della Blasi. Il produttore imbarazzato ha scosso la testa ma poi la Blasi ha insistito e alla fine Zerb ha ceduto. Con non molto entusiasmo.