In questi giorni ha fatto il giro del web una storia a dir poco da brividi. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.
Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale. La storia che vi stiamo per raccontare ci parla di un episodio drammatico che ha colpito profondamente l’opinione pubblica. Si stenta ancora a credere come al giorno d’oggi possano accadere simili sventure.
Sembra essere il racconto di un film di paura, ma è invece quanto realmente accaduto ad una povera donna di 37 anni. Ritenuta ormai deceduta, ne era stato celebrato il funerale ed era stata seppellita in una bara. Peccato, però, che non fosse giunto ancora il suo momento.
Un caso di cronaca che ha riempito le prime pagine di tutti i giornali, e che proprio in questi minuti si sta arricchendo di dettagli sempre più raccapriccianti. Come è possibile che questa donna fosse stata ritenuta deceduta? Al momento le autorità competenti stanno ancora indagando per fare luce su un caso che è destinato a far discutere ancora per molto.
Ci si può solo immaginare il terrore di questa 37enne quando all’improvviso si è svegliata chiusa in una bara, nel buio più totale e con pochissimo ossigeno. Ha lottato strenuamente per la sua vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.