"Basta, io me ne vado". L’ospite si alza e abbandona lo studio in diretta Tv (1 / 2)

"Basta, io me ne vado". L’ospite si alza e abbandona lo studio in diretta Tv

Capita di frequente che nei talk show e nelle trasmissioni italiane il dibattito si spinga verso toni eccessivi. Ecco che si cade spesso nel trash, con gli ospiti che perdono il controllo e si spingano a battibecchi eccessivi. Questa volta un noto personaggio ha superato davvero il limite.

Come tutti i mezzi di informazione del main stream, in questi giorni il talk show si sta occupando dell’escalation militare tra Israele e Gaza. Lo scorso 7 ottobre 2023, a seguito dell’attacco di Israele alla Moschea al-Aqsa, Hamas parte al contrattacco e lancia 5000 missili verso Tel Aviv, dando il via ad un nuovo conflitto.

Israele si dice pronta ad intervenire con un’operazione di Terra a nord di Gaza, invitando la popolazione civile ad evacuare verso sud. Secondo quanto trapela in queste ore, circa 300.000 militari israeliani si sono ammassati vicino a Gaza e si stanno preparando ad invadere il territorio. La Commissione europea ha già annunciato che triplicherà immediatamente gli aiuti umanitari a Gaza, portandoli a oltre 75 milioni di euro.

In queste ore il dibattito circa la crisi in Medioriente accende anche il dibattito nei dibattiti in televisione. Piazzapulita sta cercando in questi giorni di fare il punto della situazione in merito agli ultimi sviluppi di questa preoccupante crisi geopolitica.

A tal proposito spiccano numerosi ospiti d’eccezione in trasmissione, che non sempre riescono però a contenere la calma. Nel corso dell’ultima puntata del propramma ha deciso improvvisamente di abbandonare lo studio, lasciando tutti di stucco, in primis il conduttore, con il quale aveva avuto un accesso diverbio: scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.