
A dare una notizia davvero incredibile su Alessandro Basciano è stato nelle scorse ore Fabrizio Corona che sul suo sito, Dillinger News, ha affermato come Basciano ossia stato fermato dalle forze dell’ordine. Una notizia che immediatamente ha fatto il giro del web e non solo.
Poco dopo però alcuni amici di Alessandro hanno smentito in maniera categorica l’accaduto. Così ha fatto anche il diretto interessato che ha riferito come la notizia che stava circolando non fosse vero. E in molti hanno contattato lo stesso Basciano per sapere cosa fosse accaduto.
Corona però ha continuato a sostenere la sua tesi pubblicando in nottata l’audio di una chiamata di un amico di Basciano che sarebbe stato presente quando sul posto sono arrivati i carabinieri.

“Io non è che parlo di Basciano e Sophie Codegoni. Ma se uno finisce in galera è diverso… Ma poi questo va in reclusione e pensa al mio articolo? Ma poi come fa a chiamare, come può usare il telefono? Ma gli agenti sono venuti mentre eri a casa con lui? Ok erano quattro… Ma lui non è ai domiciliari? Ah, penitenziario. E come fa a chiamare da lì? A San Vittore lo stanno portando? Ho capito, grazie“ – questo si sentirebbe nell’audio.
Ci sarebbe anche un altro audio dopo Corona parla proprio con Basciano, nel quale lo stesso Alessandro gli chiede di togliere la notizia. Al che Corona risponderebbe. “Ma stai bene?! Mi hanno chiamato i tuoi amici piangendo. Ma cosa succede? I tuoi amici mi hanno chiamato disperati dicendo che ti hanno fermato” – questo si sentirebbe nell’audio.
n un’ultima clip Fabrizio Corona sostiene di aver parlato nuovamente con l’avvocato e dice: “Ah è a Porta Garibaldi dai Carabinieri e lo devono condurre a San Vittore?!” Sicuramente su questa vicenda ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.