(Barzelletta FANTASTICA) Due sposini freschi di matrimonio (2 / 2)

Questi racconti umoristici sfruttano la quotidianità e le dinamiche di coppia per creare situazioni comiche che risuonano con un vasto pubblico. Le barzellette sui coniugi trovano il loro successo nella capacità di riflettere in modo ironico e divertente le piccole e grandi sfide della vita matrimoniale, trasformando situazioni ordinarie in momenti di puro divertimento. Ecco di seguito la barzelletta:

Due sposini freschi freschi di matrimonio si ritrovano a discutere delle loro abitudini quotidiane appena iniziata la loro vita insieme. Lui, con entusiasmo, dice: “Senti cara, sono veramente contento di averti sposato, però ora non vorrei rinunciare alle mie abitudini“.

Lei, comprensiva, risponde: “Certo caro, non sarebbe giusto. Anche io la penso così, comunque… sentiamo quali sono i tuoi impegni!”. Lui, con un tono organizzato, inizia a elencare: “Allora, io di lunedì sera mi ritrovo con tutti i miei amici al bar per parlare di calcio, il martedì invece abbiamo la riunione al club, il mercoledì invece partita al bowling“.

Ornella Vanoni, le parole del nipote alla camera ardente Ornella Vanoni, le parole del nipote alla camera ardente

Lei, sorpresa dall’organizzazione, commenta: “Ah, wow! Super organizzato, c’è altro?”. Continuando con il suo programma settimanale, lui aggiunge: “Certo! Allora, il giovedì sera è dedicato al cinema, il venerdì al biliardo, il sabato invece ci sono gli anticipi di Serie A e la domenica ci sono il resto delle partite e io solitamente vado allo stadio. Invece tu?”. 

Con un sorriso malizioso, lei risponde: “Allora, qua tutte le sere si fa l’amore!! Chi c’è c’è, chi non c’è non c’è!”. AH AH AH AH