???? (Barzelletta) 3 amiche parlano di discorsi intimi.. (2 / 2)

Grazia, Gaia e Santina sono tre amiche inseparabili. Un giorno mentre sono assieme cominciano a parlare del rapporto con i rispettivi mariti e anche come va sotto le coperte. La prima a rompere il ghiaccio è Grazia.

“Quando ho voglia di fare l’amore con mio marito Francesco lo facciamo almeno 10 volte. Ho un trucco che lo eccita molto” – così comincia a dire la donna. Incuriosite le altre due amiche le chiedono come faccia. La donna spiega che quando torna da lavoro il marito fa la doccia, quando esce lei lo aspetta e dice a quest’ultimo, sempre, ogni sera, “come sono caldi i tuoi testicoli”.

A questo punto visto che la cosa pare interessante, Gaia dice. “Adesso ci provo anch’io con Mimmo”. Il marito di quest’ultima quindi il giorno dopo torna a casa da lavoro, si fa la doccia e quando esce Gaia lo aspetta complimentandosi per i suoi testicoli caldi. I due fanno subito l’amore. Il giorno dopo le tre si incontrano.

Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mimmo è tornato dal lavoro, è andato a fare la doccia e quando è uscito dal bagno gli ho preso in mano i testicoli dicendogli, ‘come sono caldi i tuoi testicoli’. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe buttata sul letto e avremmo fatto l’amore per 7 volte di fila!” – queste le parole di Gaia. Al che anche Santina si decide a fare così.

“A questo punto ci provo anch’io con Luca!” – così afferma Santina. Detto fatto la donna esegue tutto quanto fatto dalle amiche, ma si volta verso il marito con una frase differente. A questo punto il giorno dopo Santina si presenta davanti alle amiche pieni di percosse. “Ma cosa ti è successo? – dicono le amiche.

“No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Luca è rientrato da lavoro, è andato a fare la doccia. Quando è uscito, gli ho preso i testicoli tra le mani e gli ho chiesto: “Tesoro, perché i tuoi testicoli non sono caldi come quelli di Francesco e Mimmo?” Che ne dite, vi è piaciuta questa barzelletta? Se si fatecelo sapere nei commenti e ovviamente condividetela con amici e parenti.