Barbara, la psichiatra uccisa da Gianluca: di lui scriveva che aveva numerosi sintomi di.. (1 / 2)

Barbara, la psichiatra uccisa da Gianluca: di lui scriveva che aveva numerosi sintomi di..

In questi giorni in Italia si stanno verificando dei bruttissimi fatti di cronaca che stanno destando sconcerto all’interno della pubblica opinione. Spesso a fare presa nella gente sono le tragedie legate soprattutto agli omicidi, che a volte sconvolgono anche piccole comunità.

Quando si verifica un episodio del genere, come si sa, le autorità sono sempre pronte ad indagare sulle circostanze che hanno portato al verificarsi del crimine. Le forze dell’ordine a volte possono impiegarci anche diverso tempo per poter arrivare alla verità e arrestare i responsabili delle azioni criminose.

Alcuni dei fatti più eclatanti verificatasi sul nostro territorio nazionale ancora oggi fanno parlare di sé anche a distanza di tanti anni dal loro accadimento. Le indagini su questi fatti sono infatti ancora in corso. L’attualità come dicevamo presenta altrettanti episodi gravi.

Morte psichiatra Barbara Capovani: ecco l'assassino - Business.it

Le forze dell’ordine stanno indagando a fondo sull’omicidio della dottoressa Barbara Capovani, 55 anni e di professione psichiatra, uccisa a Pisa negli scorsi giorni da un 35enne, Gianluca Paul Seung.

Sul caso stanno emergendo novità proprio in queste ore, nella prossima pagina vedremo quindi che cosa sta succedendo. Il delitto ha sconvolto una intera comunità, nonché famigliari e colleghi della vittima.