Barbara, il racconto su Silvio Berlusconi: "Ho le prove" (2 / 2)

Sta facendo discutere in questi giorni il caso delle Olgettine che sono state sfrattate e quindi lasciate senza bonus. In queste ore l’avvocato di una di loro, ovvero Barbara, ha annunciato che passerà alle pratiche pesanti se la famiglia Berlusconi non cerca una riconciliazione. La questione è molto delicata come vedremo nei paragrafi seguenti.

 “Se la famiglia Berlusconi non cerca una conciliazione, saremo costretti alla causa. Abbiamo anche altri audio che dimostrano il legale affettivo importante tra lui e Barbara” – così ha annunciato il legale Federico Sinicato.

Il 4 ottobre scorso infatti la famiglia Berlusconi , attraverso la società immobiliare Dueville, ha comunicato l’estinzione del contratto di comodato gratuito di un appartamento a Bernareggio (Monza) in cui la donna vive.

Nella missiva si indica che l’immobile deve essere lasciato entro la fine dell’anno. L’avvocato ha quindi reso noto un audio del 2015 nel quale si sente lo stesso Silvio Berlusconi dire che la casa sarà proprio di Barbara “appena finisce il processo e gli avvocati ci danno il via libera”.

Il Cavaliere parlava del processo Ruby Ter, uno dei procedimenti giudiziari più noti della storia del Cavaliere. Inoltre dal decesso di Silvio, la famiglia Berlusconi ha stoppato i versamenti mensili e alle case in comodato d’uso per le venti ragazze che partecipavano alle serate di Arcore.

Vedremo quindi come andrà a finire questo contenzioso e le decisioni che prenderà in merito la famiglia Berlusconi. Certamente per le Olgettine è un momento molto delicato, così come anche per la stessa Barbara che deve fare i conti con le decisioni prese dagli eredi di Silvio Berlusconi. La notizia in questione è stata ripresa da molti giornali nazionali.