Barbara D’Urso vuota il sacco su Pier Silvio Berlusconi (2 / 2)

Barbara D’Urso è rimasta molto amareggiata dopo la decisione di Mediaset di estrometterla da “Pomeriggio Cinque” e da altri progetti televisivi. La conduttrice ha espresso il suo dolore per la modalità in cui è stata allontanata, dichiarando di non aver ancora compreso il motivo di tale scelta.

Mentre la nota conduttrice napoletana non ha superato la delusione, Pier Silvio Berlusconi ha rincarato la dose affermando di recente di non sentire la mancanza dell’ex dipendente. Infatti, ha evidenziato come, almeno dal punto di vista degli ascolti, le cose continuano ad andare per il meglio.

La dichiarazione di Berlusconi è arrivata velocemente all’orecchio di D’Urso, che ha risposto con una frecciatina via social, trovando la situazione “davvero molto ridere”. Nonostante le parole di Berlusconi fossero circoscritte all’ambito professionale, la conduttrice non ha gradito e ha reagito con una storia su Instagram molto eloquente: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere.

E’ evidente il riferimento alle dichiarazioni di Pier Silvio, che di sicuro non possono essere piaciute alla D’Urso. Intanto, si mormora che la sua carriera potrebbe presto riprendere il volo, come suggerito dal suo manager Lucio Presta. Il super manager ha assicurato che molto presto la sua assistita tornerà in pista.

Secondo Roberto Alessi di “Novella 2000”, ci sarebbe già una bozza di contratto per un nuovo progetto, descritto come “molto costoso“, indicando che il ritorno di Barbara D’Urso in televisione potrebbe essere imminente. In attesa del suo ritorno, D’Urso continua a mantenere una forte presenza sui social media, dimostrando che, nonostante le difficoltà, rimane una figura influente e amata dal pubblico.