Barbara D’Urso rompe il lungo silenzio con un annuncio ufficiale (2 / 2)

Il ritorno televisivo di Barbara D’Urso avverrà ancora una volta in grande stile. La conduttrice napoletana sarà infatti tra i protagonisti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo 27 settembre. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai canali social del programma, attraverso un video pubblicato da Milly Carlucci.

Nel filmato, la padrona di casa dello show appare mentre telefona a un interlocutore misterioso, cercando di convincerlo a entrare nel cast: “Ci alleniamo tutti i giorni, è vero, è un po’ faticoso… ma ti divertirai tantissimo. Con il ballerino sarà una grande avventura: intensa, impegnativa, ma anche molto divertente. Ci vediamo all’Auditorium per iniziare le prove”.

A fine telefonata, Milly si rivolge alla telecamera e svela il nome: “Barbara D’Urso ha detto sì!”. Un annuncio che ha immediatamente scatenato entusiasmo e curiosità tra i fan, poiché segna il ritorno della conduttrice in Rai dopo l’uscita, non priva di polemiche, dal palinsesto Mediaset, dove per anni aveva guidato Pomeriggio Cinque.

Overdose da vitamina D, è boom di casi: ecco cosa non dovete prendere Overdose da vitamina D, è boom di casi: ecco cosa non dovete prendere

D’Urso si unisce così agli altri concorrenti già confermati: Maurizio Ferrini nei panni della signora Emma Coriandoli, la conduttrice Andrea Delogu, l’artista Rosa Chemical, la cantante Marcella Bella e la giornalista Francesca Fialdini. Con lei, il cast di questa edizione promette una miscela di stili, personalità e generi che renderanno la gara ancora più frizzante.

L’ingresso di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle rappresenta una delle sorprese più attese della nuova stagione televisiva. Abituata alle luci dello studio e alla conduzione, la vedremo in una veste inedita: quella di concorrente, alle prese con ritmi serrati, coreografie e sfide settimanali. Ora non resta che attendere il debutto per scoprire come la conduttrice affronterà questa nuova avventura.