Barbara D’Urso, lascia l’Italia: la notizia via social (2 / 2)

Per la prima volta dopo più di un decennio ‘Pomeriggio Cinque‘ riaprirà i battenti nelle prossime ore senza Barbara D’Urso, la conduttrice che aveva fatto le fortune del noto talk show d’attualità. A prendere il suo posto sarà Myrta Merlino, l’ex conduttrice de l’Aria che tira, che ha deciso di avventurarsi in questa nuova esperienza.

Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha voluto dare un grosso in bocca al lupo alla sua collega, verso la quale non nutre ovviamente alcun risentimento: “Tra pochi giorni prenderà il via la 16esima edizione di Pomeriggio5, la prima senza di me…Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo”.

Ma a suscitare grande scalpore è un altro post su Instagram della D’Urso apparso dopo appena pochissime ore da questo messaggio d’addio alla sua nota trasmissione. La D’Urso si è immortalata in un aeroporto italiano, dove ha annunciato il suo addio all’Italia per un tempo ancora indeterminato.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️“- queste le parole della conduttrice a corredo delle immagini in aeroporto poco prima della partenza del suo volo. Dove sta andando? La conduttrice non ha voluto precisarlo, chi sa che nei prossimi giorni non ci fornirà ulteriori dettagli di questa sua ‘fuga‘.

In molti hanno fatto notare come questa partenza sia stata programmata proprio alle soglie dell’inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5. Potrebbe essere interpretato come un modo per distrarsi in un momento per lei di grande dispiacere.