Barbara D’Urso, ecco dove la vedremo: il futuro lavoro della conduttrice (2 / 2)

“Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo“. Così apre la sua copertina il settimanale “Chi”, che dedica un servizio a Barbara D’Urso e al suo prossimo futuro, sia personale che lavorativo. Come sa chi segue il gossip e lo spettacolo in questo periodo Barbara non è stata in Italia.

Ha voluto infatti staccare per un pò, e ha trascorso un mese a Londra, poi è andata a Parigi per una settimana, e recentemente è tornata a Milano, dove si è goduto un po’ di tempo con la sua nipotina. Proprio in questo frangente è stata immortalata sulla copertina di “Chi”.

Il momento delicato per lei sicuramente continua, in quanto la rabbia per quanto accaduto con Mediaset sicuramente è ancora forte. Il contratto con Mediaset le scadrà comunque a dicembre 2023, quindi alla fine di quest’anno.

Da gennaio però Barbara potrà fare quello che vuole, anche andare a cercare un altro programma da condurre, oppure chissà, produrne uno proprio. La giornalista Azzurra Della Penna azzarda delle ipotesi e riprende dei rumors circolati già in queste settimane.

Secondo quanto riporta “Chi”, la d’Urso potrebbe sbarcare a Discovery, anche perché la responsabile della programmazione del gruppo, Laura Carafoli, ha sempre detto di stimare molto Barbara

E non sarebbe la prima conduttrice a finire nel mirino del gruppo Discovery, che quest’anno ha fatto acquisti molto importanti come ad esempio Fabio Fazio, che con il suo programma “Che tempo che fa” è passato sul Nove ottenendo nella prima puntata uno straordinario successo di pubblico, storico anche per la stessa emittente Nove. Il futuro di Barbara potrebbe essere quindi simile? Staremo a vedere.