Barbara D’Urso, e chi se lo aspettava a 65 anni? Il lieto annuncio (1 / 2)

Barbara D’Urso, e chi se lo aspettava a 65 anni? Il lieto annuncio

Barbara D’Urso non smette mai di riservarci colpi di scena, essendo, indubbiamente, una donna dalle mille risorse. La si può amare o criticare ma lei cavalca l’onda del successo da tantissimi anni.

Come Mary Poppins tirava fuori dalla sua mega borsa davvero di tutto, anche Carmelita, come sui social la chiamano i suoi 2 milioni e mezzo di followers, ha una carriera costellata di successi.

Sin dagli esordi, come modella di Playboy e Playmen, posando senza veli, come mamma l’ha fatta, e poi come attrice, con la sua parlantina, la sua veracità campana ed il suo carisma è sempre stata premiata dai telespettatori.

Ormai Barbara ha riempito il palinsesto della Mediaset con tutti i suoi programmi, dal GF a Pomeriggio 5, da Domenica Live a Live-Non è la D’Urso. E gli haters dovranno farsene una ragione, essendo la regina dell’emittente televisiva, assieme a Maria De Filippi.

Ma novità bollono in pentola e non si tratta di voci di corridoio, dato che sarebbe stata proprio la diretta interessata, che ha 65 anni, pur non dimostrandoli affatto, a volerle raccontare.