Barbara De Santi di U&D svela: "Ormai a 55 anni il mio obiettivo è di fare s…" (2 / 2)

Barbara De Santi è una delle dame storiche di Uomini e Donne e per un lungo periodo non ha preso parte al dating show,  ritornando  ora , pronta a rimettersi in gioco, con la speranza che sia la volta giusta, quella in cui lasciare lo studio con un partner quanto meno duraturo.

Come i ben informati sanno, la dama ha una passione enorme per la scrittura e su Instagram, nelle stories, ha voluto presentare ai fan l’uscita della seconda edizione del suo libro Fare l’amore come una escort. 

Barbara è sempre stata una dama molto  amata, per via del suo fisico longilineo, della cura del corpo,  della sua raffinatezza e questo è innegabile, essendo sotto gli occhi di tutti. La De Santi ha voluto condividere i motivi che l’hanno spinta a mettere nero su bianco il suo nuovo libro, dicendo:  “Quando mi guardo vedo una donna di successo, non mi manca nulla, sempre ben curata e vestita ” ,  per poi aggiungere altri dettagli.

Mi piace tantissimo curarmi ma le persone non sanno come sono arrivata a questo e quante lacrime e sacrifici da sola. Io sono caparbia, tenace e non mollo. Io sono una, nessuna e centomila. Mi sono definita poco tempo fa una persona poliedrica perché devo rivestire diversi ruoli e devo essere sempre sul pezzo in ogni occasione”,  ha detto, come riportato da leggo.it.

Ma per chi volesse corteggiarla, cosa c’è da sapere? Che progetti ha ora Barbara? Se quando era ragazza puntava ad avere una famiglia tutta sua, a trovare l’amore, a realizzarsi lavorativamente ed economicamente, oltre che avere una buona salute, ora, che di anni ne ha 55, le prerogative sono altre, difatti, come riportato da leggo.it,  ha detto: “L‘obiettivo primario è quello di raggiungere una stabilità economica perché ho sempre paura di non farcela essendo da sola. Se poi questa stabilità economica riuscissi a realizzarla con un compagno, tanto meglio”. E voi, siete d’accordo con lei?