Bambina di 5 anni scomparsa: l’agghiacciante ipotesi (1 / 2)

Bambina di 5 anni scomparsa: l’agghiacciante ipotesi

Lei si chiama Cataleya Alvarez, conosciuta anche anche come Kata. Si tratta della bambina di soli 5 anni scomparsa nel nulla dalla zona di Novoli, a Firenze. Della piccola pare si siano perse le tracce dal pomeriggio del 10 giugno, quando la bimba è stata vista per l’ultima volta salire in casa.

Poi più nulla. La piccola vive con la famiglia nello stabile che una volta ospitava l’ex hotel Astor. Pare che poco prima della scomparsa la piccola Cataleya abbia bisticciato con un cuginetto, ma tale circostanza è in fase di indagine da parte dei carabinieri. La madre ha lanciato l’allarme dopo essere tornata da lavoro.

Da allora gli inquirenti la cercano ininterrottamente, lo hanno fatto anche per tutta la notte del 10 giugno senza però trovare tracce della piccola. E l’angoscia aumenta ora dopo ora.

Bimba di 5 anni scomparsa, la scoperta sulla mamma poco fa

La mamma della bambina è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore sopraggiunto proprio nei momenti in cui cercava la bimba, la donna è sostenuta da tutta la comunità peruviana di Firenze.

E nel frattempo le ricerche continuano in ogni dove. I carabinieri hanno analizzato i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona e dai quali emergerebbe come la bimba sia effettivamente si trovasse nella zona del palazzo, palazzo che ha però un altro ingresso secondario.

E in queste ore si susseguono le ipotesi da parte degli investigatori sulla fine che potrebbe avere fatto la picola Catleya. Andiamo quindi a vedere nella prossima pagina quanto sta emergendo dalle indagini.