“Ballando con le Stelle” è uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana. Andato in onda per la prima volta nel 2005, lo show condotto da Milly Carlucci ha conquistato il pubblico italiano. Celebrità provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo si mettono alla prova imparando a ballare sotto la guida di maestri professionisti.
Il format ha saputo rinnovarsi nel tempo, mantenendo sempre alta l’attenzione degli spettatori. Un elemento chiave del successo del programma è rappresentato dalla giuria. Composta da personalità carismatiche come Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, la giuria offre grande competenza tecnica e momenti di spettacolo.
In queste settimane, il noto show televisivo è finito al centro di un polverone mediatico in seguito all’allontanamento dal programma di Angelo Madonia, storico ballerino professionista di Ballando con le stelle. Accusato di essere troppo distratto dalla presenza della fidanzata Sonia Bruganelli nelle vesti di concorrente, Madonia è stato costretto a fare le valigie.
Altro caso scottante è quello del giudice Mariotto, che deve invece fare i conti con un doppio grattacapo: da un lato le accuse di molestie nei confronti di un ballerino dello show, e parallelamente deve giustificare una sua fuga improvvisa nel bel mezzo della trasmissione, ufficialmente per motivi di lavoro.
Proprio in queste ore, piove nuovamente sul bagnato per la celebre trasmissione della Rai: è appena scoppiato un nuovo scandalo che mette in imbarazzo tutti. I fan sono sconvolti: le accuse sono gravissime e questa volta potrebbero portare a delle conseguenze nefaste. “Sotto la doccia…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.