Ballando con le Stelle, tragedia per la concorrente: scomparso il fratello a soli 36 anni (1 / 2)

Ballando con le Stelle, tragedia per la concorrente: scomparso il fratello a soli 36 anni

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda, da ottobre, in prima serata, su Rai 1, tenendo incollati milioni di telespettatori sino a dicembre.

Al timone del famoso talent show ci sarà, ancora una volta, Milly Carlucci. Il programma, come i più informati sapranno, è l’adattamento italiano del talent show Dancing with the stars, format britannico della BBC.

I partecipanti sono i vip, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, lavorando in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, tra sfide agguerrite a passo di danza.

Proprio come a scuola, le loro esibizioni saranno votate dalla giuria, formata da 5 esperti e per nulla pacata, cui spetta la valutazione delle prove sotto l’aspetto artistico e tecnico.

Ovviamente i telespettatori da casa avranno un gran compito: quello di votare la coppia preferita attraverso i social. Proprio mentre poco meno di un mese all’inizio del programma che coprirà il palinsesto di Rai 1 sino a dicembre, ci giunge una brutta notizia.