Ballando Con le Stelle, poco fa è arrivato l’annuncio: è stato condotto in penitenziario (1 / 2)

Ballando Con le Stelle, poco fa è arrivato l’annuncio: è stato condotto in penitenziario

Ballando con le Stelle che occupa il palinsesto del sabato sera di Rai 1, è uno dei programmi più seguiti della stagione autunnale e, grazie alla bravissima storica conduttrice  Milly Carlucci, non smette di catturare l’attenzione dei telespettatori,  desiderosi di vedere cosa accadrà in puntata, tra  le coppie formate da vip e ballerini professionisti, si sfidano a colpi di danza.

Diversi generi, performance che ricevono plausi, altre decisamente meno gradite dai giudici che alzano i loro palettini dando voti, a volte, davvero bassi. Le polemiche sono all’ordine del giorno, puntualmente sedate dalla Carlucci.

A far da paciere ci pensa sempre lei, nonostante il clima in studio sia, delle volte, piuttosto teso, con concorrenti e giurati che se le dicono di ogni, tra botta e risposta. Il clima si fa incandescente, i provetti ballerini si cimentano in coreografie al limite dell’impossibile e rischiano di farsi seriamente male, scivolando o prendendo strappi alla schiena.

Il clima dovrebbe essere quello di intrattenimento dei telespettatori nel sabato sera, ma è accaduto tutt’altro e se ne sta parlando sulle testate nazionali oltre che sui social, dove la notizia ha lasciato completamente pietrificati i fan dello show danzante di Milly Carlucci.

Si parla di un arresto. Vediamo insieme chi è stato condotto in penitenziario e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.