Sta per cominciare una nuova, entusiasmante stagione di Ballando con le Stelle. La trasmissione come sempre condotta da Milly Carlucci prenderà il via questo sabato e come sempre c’è molta attesa per quanto riguarda i concorrenti.
Ballando è una delle trasmissioni di punta del sabato sera Rai, che propone appunto sfide di ballo tra coppie composte da un vip e da un ballerino o ballerina professionista. Ogni anno la competizione è davvero molto forte.
Tutti vogliono vincere ed essere campioni. Come sempre Milly segue molto da vicino quello che succede tra i concorrenti e segue anche i progressi che fanno questi ultimi. In studio oltre ai concorrenti e alla conduttrice ci sono anche i giudici e proprio da loro passa la “fortuna” dei concorrenti.
Infatti questi ultimi sono chiamati ad esprimere dei voti nei confronti delle coppie in gara. Vince ovviamente chi resta fino all’ultimo. I giudici sono molto severi per quanto riguarda le votazioni e non mancano di tanto in tanto scaramucce tra i concorrenti e qualche giudice molto severo.
Negli scorsi anni ad essere presa di punta è stata Selvaggia Lucarelli che molto spesso è stata accusata dai concorrenti in gara di essere troppo severa ma anche ingiusta nei confronti di qualcuno. Insomma una situazione davvero molto particolare che è stata molto seguita dai telespettatori.
Queste situazioni ovviamente non fanno altro che aumentare lo share del programma. Ma vediamo nella prossima pagina del nostro articolo a quanto ammonta il cachet dei concorrenti in gara.