Ballando con le stelle, la scoperta dopo essere svenuta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella recente puntata di Domenica In, Mara Venier si è collegata con lo studio di Milly Carlucci, la quale ha presentato la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Anche quest’anno ci saranno ospiti assolutamente di fama, come ad esempio Wanda Nara e Paola Perego. Proprio la conduttrice in questione pare essere stata al centro di un episodio che ha fatto preoccupare molto i fan.

I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, in quanto durante le prove pare che la Perego sia in un certo senso quasi svenuta. Per fortuna, è stata sorretta dal suo compagno di ballo Angelo Madonia e si è ripresa praticamente subito.

A questo punto i telespettatori si sono chiesti che cosa le fosse successo, ed è stata la stessa Milly Carlucci a raccontare l’accaduto. La conduttrice ci ha tenuto a rassicurare i fan, affermando che comunque non si è trattato di niente di grave.

“Basta un pò di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine“ – così ha detto la conduttrice di Ballando con le Stelle. Insomma per Paola Perego solo un pò di cervicale e niente di più. Infatti poi ha continuato le prove normalmente.

Certo i fan però sono andati in apprensione quando hanno visto la Perego avere questa specie di mancamento, che ovviamente può accadere a tutti. Tra i vip che parteciperanno a questa edizione del Grande Fratello c’è anche Lino Banfi, che ha deciso di cimentarsi in questa nuovissima avventura assieme agli altri famosi.