Ballando Con Le Stelle, ecco il cast completo: ci sono belle sorprese (2 / 2)

Molti programmi che prenderanno il via a partire dalla prossima stagione autunnale stanno già ultimando i preparativi per garantire al pubblico uno spettacolo sempre all’altezza. Tra gli show televisivi di maggiore successo spicca senza ombra di dubbio ‘Ballando con le stelle’, che parte già da punti fermi come la conduzione di Milly Carlucci e la presenza di un cast fisso di giudici e opinionisti.

Ovviamente, però, bisogna mettere a punto quello che sarà il cuore del talent, ovvero il cast di concorrenti. Ogni anno, alcuni personaggi vengono corteggiati per lungo tempo prima di accettare di partecipare, ma quest’anno, grazie al successo del format, sembra che Milly Carlucci potrebbe avere meno difficoltà.

Secondo le indiscrezioni diffuse dalla pagina X La TV, il cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle” potrebbe includere personalità di spicco dello spettacolo e dello sport. Si vocifera che la conduttrice sia in trattative con Melissa Satta, e sembra che sia tra i nomi trapelati online. Altri nomi includono il cantante Massimo Ranieri, il comico Piero Chiambretti, lo chef Bruno Barbieri, il conduttore Fabrizio Biggio e l’ex calciatore Nicola Ventola.

Inoltre, potrebbero partecipare anche le conduttrici Francesca Fialdini e Juliana Moreira, e l’attrice Ornella Muti, che potrebbe rivelare un nuovo talento oltre alla recitazione. Un’altra possibile concorrente è la cantante BigMama, che ha impressionato Milly Carlucci e potrebbe aggiungere energia al cast.

Infine, due personalità vicine a Luca Argentero completano la lista presunta: Pierpaolo Spollon, attore di successo, e Cristina Marino, moglie di Argentero e giovane attrice. Questi nomi, se confermati, promettono una stagione emozionante per “Ballando con le stelle”.