Volano già stracci tra giudici e concorrenti ed è questo il caso di Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli. Una concorrente quest’anno alla trasmissione Ballando con le Stelle l’altra come sappiamo ospite ormai fisso come giudice.
Milly ha voluto nuovamente Selvaggia in studio come giudice questo in quanto la sua presenza come sempre anima il programma visto che è uno di quei giudici che non le mandano a dire e che appunto criticano a volte molto i concorrenti.
Con parole anche pungenti ma sempre nel rispetto della persona. Come detto apriti cielo perchè davanti quest’anno ha una personalità con la quale non è andata sempre molto d’accordo, ovvero appunto Barbara D’Urso. La regina della televisione è tornata quindi dopo tanto tempo in televisione.
“Ho trovato tutto molto furbo e pieno di pathos, ballato con molta grazia, perché questo è un tuo pregio. Non so se poi facendo cose più complesse sarai all’altezza, ma tutto molto gradevole. Se posso darti un consiglio, meno faccette, so che sono il tuo marchio di fabbrica, però se ti riguarderai credo che mi darai ragione” – ha affermato la Lucarelli alla D’Urso.
Un inizio comunque teso tra le due con un sonoro “vaffa..” lanciato da “Barbarella” nei confronti della Lucarelli che si sarebbe sentito nel fuorionda.. “Detto questo, Barbara, io il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca. Quando un uomo tradisce non è colpa della donna, ma dell’uomo: questa cosa di parlare con Barbara d’Urso non me la dovevi fare. Io ho dato zero a Federica Nargi per farti arrivare in finale, bastardo. Ti ho perdonato per avere spezzato in due Nina Zilli. Io stasera ce l’ho con te, perché questa grande operazione reputazionale che è venuta a fare Barbara D’Urso, riuscirà grazie a te. Sono stata la tua gatta morta” – ha riferito poi senza mezzi termini Selvaggia Lucarelli al compagno di ballo di Barbara appunto La Rocca.
Da quanto si era capito forse obiettivo anche dei giurati era quello di far andare in lacrime la D’Urso che però non ha dato questa soddisfazione.