Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli (1 / 2)

Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

Ballando con le stelle  sta facendo il boom di ascolti e questo lo si evince dai dati  pervenuti che vedono lo show danzante di Milly  Carlucci battere clamorosamente il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Un colpaccio per la Rai, per la conduttrice e per tutti i suoi fan, ovviamente.

Di puntata in puntata, però, si infittiscono anche le tensioni,  in particolare se di mezzo c’è una giurata come Selvaggia Lucarelli che, quando prende di mira un concorrente o un ballerino, non risparmia parole.

Così volano, a velocità della luce, botta e risposta che, in pochi istanti, diventano epici, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo. Selvaggia è tostissima,  le cose non le manda certo a dire, essendo dotata di quella cazzimma che così tanto  piace ai suoi fan e un tantino meno agli haters.

Sono entrati nella storia i suoi litigi con  l’ormai eliminata ex lady Bonolis Sonia Bruganelli che è dovuta uscire dal gioco nella scorsa puntata, eppure ha già una nuova mira, a quanto pare.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ma cosa è successo dopo  la lite tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino Angelo Madonia avvenuta in piena diretta tv? Ovviamente ve lo riveliamo noi, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati da  quello che è  avvenuto dopo la messa in onda del programma.