Ballando con le Stelle, Andrea Delogu non c’è. Il saluto commosso di Milly: “Ti… (1 / 2)

Ballando con le Stelle, Andrea Delogu non c’è. Il saluto commosso di Milly: “Ti…

Le luci dello studio Rai hanno il potere di rendere ogni sabato sera un evento, una festa di musica e movimenti coreografici impeccabili. Quella di Ballando con le Stelle è una routine di alta tensione emotiva e fisica, dove nulla è lasciato al caso.

Eppure, proprio in mezzo a quel luccichio abbagliante, si è percepito subito un elemento mancante, un’ombra di malinconia che ha spento, per un attimo, la musica. Mancava Andrea Delogu, la sua energia, la sua presenza in pista che aveva conquistato il pubblico nelle serate precedenti.

Il suo scranno era vuoto, un vuoto che per la prima volta non era riempito dalla tensione della gara. L’assenza, questa volta, aveva un peso incolmabile, la ragione era profonda e toccava il cuore del privato: la Delogu si trovava lontana, colpita da un grave lutto familiare.

Nel momento di massima attenzione, la padrona di casa, Milly Carlucci, ha deciso di rompere il ritmo serrato del varietà. Un gesto di profonda umanità che ha costretto l’intera arena a un attimo di riflessione, a concentrarsi soprattutto su quello che era accaduto appunto alla bellissima e bravissima Andrea Delogu.

Come sappiamo il fratello Evan è stato coinvolto in un bruttissimo sinistro stradale che purtroppo gli è costato la vita. Ballando con le Stelle ha deciso di andare avanti comunque e di andare in onda anche in una serata che come era facile immaginare non sarebbe stata come le altre.

Nei paragrafi successivi andiamo a vedere che cosa è successo in puntata nessuno se lo sarebbe mai aspettato.