L’amore per le persone fragili come gli anziani dovrebbe essere qualcosa di normale. Infatti gli anziani fanno davvero non solo tenerezza ma sono capaci di regalarci momenti che restano impressi per sempre nella nostra vita.
La stessa cosa capitata ad una 50enne che per amore e senza nulla chiedere in cambio ha voluto badare una signora di 80 anni, zia del marito. La donna voleva molto bene a quest’ultima e per questo quando si è trattato di doverla accudire la 50enne non si è tirata assolutamente indietro.
La donna ha badato per 4 mesi l’anziana. Purtroppo le condizioni della 80enne si sono aggravate in maniera molto rapida. Ma proprio prima di andarsene in un momento in cui era ancora lucida l’80enne commossa per l’affetto dimostrato dalla 50enne le ha fatto una promessa molto particolare.
Infatti l’anziana ha detto che avrebbe lasciato tutta la sua eredità a lei. La donna poco dopo è venuta a mancare e aveva lasciato testamento. Grande la delusione per la 50enne quando ha visto che sul testamento la donna aveva intestato tutto al nipote, ex marito della 50enne e nulla a lei.
Queste vicende ci fanno capire come nella vita le cose possano cambiare da un momento all’altro e che le cose bisogna farle con il cuore e mai pensando ad un eventuale tornaconto personale.
Questa 50enne lo ha imparato a proprie spese anche se ovviamente non è pentita dell’aiuto dato a questa persona che aveva bisogno. La vicenda è diventata virale in Rete e non solo e sta facendo discutere la pubblica opinione. Vedremo se il nipote sceglierà di dare qualcosa anche alla 50enne.