Un ragazzo statunitense di soli 30 anni ha affidato ad un forum la sua storia, una di quelle che, per davvero, farebbero accapponare la pelle a chiunque, anche ai meno suscettibili. Non poteva certo immaginare tutto il clamore che essa avrebbe provocato, come avrete modo di vedere.
Sua moglie ha dato alla luce il loro primogenito e lui, al settimo cielo, andandola a trovare in ospedale, le ha portato un mazzo di rose, con un trilogy. Tornato a casa dopo aver festeggiato in ospedale la nascita del bebé con i parenti e la compagna, ha fatto una scoperta agghiacciante.
Parliamo di un qualcosa che ha cambiato per sempre tutto e che, effettivamente, è davvero difficile anche solo leggere, senza esprimere un commento di vicinanza e massima solidarietà a questo giovane neo papà.
Recandosi in bagno, ha trovato nel mobiletto sotto lo specchio una lettera che indicava come un altro il padre del piccolo. Incredulo, con le lacrime agli occhi, ha cercato di capire con chi la moglie lo avesse tradito e se si trattasse di una persona che frequentava la sua casa. Ha ipotizzato che potesse trattarsi di un collega di lavoro della donna o di un amico in comune, con cui trascorrevano il sabato sera.
Tutti i dubbi sono stati fugati dalla prova inconfutabile del dna, che ha posto fine ad ogni interrogativo: il piccolo cui ha dato il suo cognome è stato il frutto della relazione di una notte tra la moglie e il capo della stessa. Immediata la richiesta di separazione. E voi, cosa avreste fatto al posto di questo ragazzo? Avreste perdonato per il bene del figlioletto o, al contrario, vi sareste comportati proprio come lui? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci, mi raccomando!