Il mondo delle profezie, specie in tempi fortemente dominati dalla crisi, come quello che stiamo vivendo da ormai diversi anni, prima a causa delle diverse ondate pandemiche legate al Covid; poi a seguito di quanto sta accadendo tra Russia e Ucraina, è sempre più consultato.
Ci si affida ad esso con la speranza che qualcosa possa cambiare in positivo, sia nella sfera personale che, più in generale, nel mondo. Ovviamente in tanti, nel corso dei secoli, si sono dichiarati in grado di predire il futuro, ma va fatta una doverosa distinzione tra ciarlatani e chi, questo dono, lo ha per davvero.
Credere o meno è lasciato alla libera discrezionalità di ognuno di noi, per cui, da sempre, le profezie, così come il consulto degli astri e delle stelle, sono visti, da alcuni di buon occhio; da altri come puro tentativo di corrompere la gente, specie quella più fragile.
Oltre a Michel de Nostredam, in arte Nostradamus, astrologo francese, ritenuto uno dei più grandi scrittori di profezie della storia, un’altra personalità di spicco, attorno alla quale ruota sistematicamente la curiosità dei lettori è Baba Vanga che, come in molti sapranno, è una sensitiva vissuta in Bulgaria che ha perso la vista a soli 12 anni.
Poco fa sono state rivelate le sue ultime profezie per il 2023 e, come sempre, hanno suscitato una fortissima apprensione in milioni di utenti che, giustamente, vogliono ricevere tutte le delucidazioni in merito, in particolare su una. Vediamo insieme quali sono nella seconda pagina del nostro articolo.