Baba Vanga, rivelate le ultime profezie: accadrà nel 2023 (1 / 2)

Baba Vanga, rivelate le ultime profezie: accadrà nel 2023

C’è chi ha già allestito l’albero e ha addobbato la casa a festa e chi ha la speranza che il nuovo anno, quello che sta per arrivare, porti un po’ di serenità in tutti, sia nei cuori che nelle finanze.

Mancano pochissimi giorni e il 2022 ce lo lasceremo alle spalle. Eppure le profezie di Baba Vanga tornano puntualmente all’appello per tutti coloro che ci credono.

Partendo dal presupposto che c’è chi crede nelle profezie e chi le ritiene delle assurdità, oltre a Nostradamus, sono gettonatissime quella di Baba Vanga, una sensitiva vissuta in Bulgaria che ha perso la vista a soli 12 anni.

Dopo essere diventata cieca, avrebbe iniziato ad avere delle visioni sul futuro, affermando di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio. Vangelija Pandeva Dimitrova, questo il nome della mistica ed erborista bulgara, scomparsa nel 2006, a 85 anni, ha fatto una lunghissimo elenco di previsioni che arrivano fino al 5079.

In questo fittissimo elenco, ci sono delle profezie che dicono cosa accadrà nel 2023. Curiosi di sapere cosa ha detto la mistica che così tanto divide l’opinione pubblica? Vediamolo insieme.