Baba Vanga, scomparsa quasi 30 anni, aveva fatto parecchie previsioni e, in generale, non sono affatto incoraggianti. Quattro, in particolare, si sono verificate proprio negli ultimi mesi. La sensitiva aveva previsto condizioni metereologiche estreme, come i temporali che hanno messo in ginocchio l’Inghilterra, e i terremoti di grande magnitudo, tipo quello verificatosi in Giappone, che ha provocato oltre 250 decessi e più di mille coinvolti, quello dello scorso aprile a New York e lo sciame sismico che sta flagellando la Campania.
La chiaroveggente bulgara ha previsto una crisi economica dei Paesi più forti, come è effettivamente accaduto per il Regno Unito e il Giappone, in cui i più importanti settori economici stanno patendo il crollo delle vendite al dettaglio e la moneta è in preda ad una svalutazione impressionante.
Baba Vanga ha previsto importanti passi avanti della scienza in ambito medico e , effettivamente, questo sta accadendo in quanto gli scienziati di tre importanti realtà, dell’Università di Oxford, del Francis Crick Institute e dell’University College di Londra, hanno annunciato che sono al lavoro, in team, per un vaccino contro la neoplasia polmonare, il LungVax.
Le previsioni di Baba Vanga riguardano anche la vita in pericolo del presidente Donald Trump, di cui i discepoli della chiaroveggente parlavano già dal 2019. La sensitiva aveva solo accennato ad una patologia misteriosa che avrebbe provocato la sordità e danni cerebrali al presidente. Al momento Trump non ha problematiche di salute gravi ma che abbiano cercato di toglierli la vita, questo è accaduto eccome”
E le previsioni per il prossimo anno, che sta per arrivare, sono altrettanto funeste, poiché una guerra potrebbe segnare la fine del mondo a causa delle sue enormi dimensioni. Logico che, per chi ci crede (e sono in tantissimi al mondo) le previsioni della chiaroveggente, scomparsa 30 anni addietro, fanno sempre venire la pelle d’oca poiché di certo non sono ottimistiche, anzi ,davvero preoccupanti. E voi, ne eravate a conoscenza? Ci credete? Ditecelo nei commenti, se vi va!