Baba Vanga e la terribile profezia per il 2024 (2 / 2)

Baba Vanga. Il suo nome incute paura a chiunque lo nomini, le sue profezie sono da sempre le peggiori per quanto riguarda l’umanità. La “Nostradamus dei Balcani” ha previsto cose nefaste per il nuovo anno 2024.

Dobbiamo ricordare che Baba Vanga è scomparsa nel 1996, ma ai posteri ha lasciato una serie di profezie che sono davvero inquietanti. La veggente, nonostante la cecità che l’ha colpita a seguito di una tempesta, ha continuato ad emanare profezie che l’hanno consacrata nell’olimpo dei veggenti più famosi di sempre.

Da quanto si dice i suoi eventi previsti si sono avverati con una percentuale dell’85%, dunque molto alta. i. Baba Vanga, nata in Bulgaria, è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista di fama mondiale, trascorrendo gran parte della sua vita nel suggestivo villaggio montano di Rupite, nel distretto di Blagoevgrad.

Chiunque l’abbia conosciuta è, e resta convinto, che la donna possedesse dei poteri straordinari, poteri quasi magici che le consentivano di poter apprendere notizie su eventi che si sarebbero verificati nel futuro, anche dopo il suo decesso.

E una profezia su tutte sembra aleggiare proprio per il prossimo 2024. conflitti? Attentati? A quanto pare non ci sarĂ  niente di tutto questo, ma a detta di Baba Vanga accadrĂ  un evento che potrebbe essere qualcosa di clamoroso anche per il periodo storico che stiamo vivendo.

Secondo Baba Vanga il 2024 sarà l’anno che vedrà il decesso del presidente russo Vladimir Putin. Sempre secondo chi crede nelle sue profezie, ella avrebbe anche predetto quanto accaduto a Chernobyl, quando una immensa fuga radioattiva uscì dalla centrale nucleare. Baba Vanga avrebbe anche previsto con sorprendente precisione anche il decesso di Lady Diana.