Baba Vanga e la sua ultima previsione: "Durerà per sempre.. (2 / 2)

L’inquietante profezia è stata appena rivelata dai seguaci di Baba Vanga. Secondo quanto si apprende la veggente bulgare avrebbe previsto un 2024 molto intenso dal punto di vista delle calamità naturali. Secondo Baba Vanga ci saranno eventi naturali estremi che provocheranno tanti decessi.

Non solo. La previsione di Baba Vanga è che nel 2024 possa verificarsi una crisi economica a livello globale con un probabile tracollo dei mercati, circostanza che almeno per il momento non si è verificata ma che per i seguaci della veggente sarebbe ormai dietro l’angolo.

Il 2024 sarà un anno difficile anche dal punto di vista sociale secondo Baba Vanga. Inoltre avrebbe detto che nel 2024 ci sarebbero dei stati nel cielo che preannuncerebbero la fine dei tempi, e non si può non pensare alla recenti aurore boreali che si sono viste fino alle nostre latitudini e anche in Messico.

Ma c’è qualcosa che secondo Baba Vanga durerà per sempre. La veggente ha dichiarato che fino alla fine dei tempi le temperature aumenteranno sempre di più mettendo in seria difficoltà la sopravvivenza sul pianeta Terra. Il caldo si farà sentire ad ogni parte del globo e basti pensare che in Messico ci sono già delle temperature assurde per il periodo.

Nei prossimi mesi estivi si stima che il caldo torrido colpirà gran parte del continente europeo e in generale l’emisfero settentrionale e anche questa sarebbe stata una previsione di Baba Vanga secondo la quale quindi il riscaldamento globale continuerà senza sosta.

Non c’è da stare tranquilli insomma secondo le previsioni di Baba Vanga che si fanno sempre più inquietanti e particolari man mano che passano gli anni. Dobbiamo solo sperare che non si avverino mai anche se qualcuna sembra essersi già avverata.