Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino di 2 anni è deceduto negli Stati Uniti d’America. Una vicenda che in questi giorni sta facendo discutere tutta l’America anche perchè i fatti sono molto gravi.
Da quanto appreso il piccolo è deceduto a causa di gravi colpi subiti. Le modalità di quanto accaduto anche per tutelare l’identità della famiglia non state rese note completamente ma si sa solo che il piccolo ha riportato colpi purtroppo molto importanti.
A nulla sono valsi i soccorsi avvisati dal padre disperato. Il padre ha chiamato immediatamente il 911 il servizio di emergenza attivo in tutti gli Stati Uniti ma purtroppo nonostante i paramedici siano arrivati immediatamente per il bambino non vi era purtroppo già nulla da fare in quanto era deceduto.
Da quanto appreso anche se il tutto non è stato appunto reso noto nei particolari al piccolo avrebbe fatto del male un famigliare, forse la madre che separata da diverso tempo all’uomo avrebbe colpito il piccolo con oggetti contundenti. La madre separata dal padre da pochi mesi, si è avvicinata al piccolo con la scusa di portarlo fuori colpendolo più volte in testa forse con un martello.
Nelle prossime ore si potranno comunque conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto la comunità senza parole davanti ad un episodio molto brutto che ha destato scalpore nelle persone che hanno saputo appunto dei fatti in questione qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe aspettato.