Avanti un Altro, vince il gioco finale e salta addosso a Bonolis. Ecco chi è Luca in realtà (2 / 2)

Nella puntata del 25 marzo di Avanti un Altro ha giocato il concorrente Luca proveniente dalla provincia di Genova. L’uomo è riuscito a tornare a casa con ben 52mila euro ed era partito da un montepremi di 150mila euro.

Al quiz finale però ha indovinato tutte le domande poste dal conduttore e quindi ha portato a casa il vistoso gruzzoletto. Tantissima la gioia di Luca che per la felicità ad un certo punto è saltato letteralmente su Bonolis.

“Bravo, hai vinto. Ma perchè mi hai aggredito?” – ha detto Paolo Bonolis al concorrente che non era in sè dalla felicità. “Di solito ti giri subito per fare i complimenti” – così ha risposto il giovane concorrente fresco di vittoria. A questo punto il conduttore gli ha detto che per un po’ ha avuto anche paura.

Un gesto di felicità estrema che comunque è stato molto apprezzato da Bonolis che ha visto un giovane tornare a casa con un montepremi niente male.

“Ho 20 anni, vengo da una cittadina in provincia di Genova, ma studio a Milano. Studio economia, sono al secondo anno. Mi piacciono le grandi città, e girarle, mi piace vedere se le aiuole sono a posto e se il verde urbano sta bene. Penso che quando una città è tenuta bene, le città stanno meglio. Fa bene a tutti. Mi piace usare la bici, vedo il paesaggio della Liguria” – aveva detto il concorrente presentandosi al programma.

Insomma una bella vittoria e una bella partita per lui, una esperienza che Luca ricorderà sicuramente a lungo non solo per la vittoria ma anche per aver conosciuto Bonolis e per aver giocato davanti a milioni di italiani.