Auto fuori controllo si schianta al casello e vola in aria (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale un terribile incidente stradale si è verificato a Milano. I fatti sono avvenuti sulla tangenziale esterna di Milano, comunemente nota con l’acronimo di Teem. Un’auto si è schiantata infatti sul casello all’altezza di Pozzuolo Martesana.

Si è trattato di un urto violentissimo, tanto che l’auto, subito dopo l’impatto, ha preso fuoco. Alla guida della vettura, una Fiat 500, c’era un 19enne. Lo schianto è avvenuto nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 Aprile, intorno alle tre. Il giovane è andato a sbattere con la vettura contro la cuspide del guard-rail che delimita l’arrivo al casello.

Le immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza installate nella zona non lasciano spazio a dubbi. L’auto è arrivata a velocità sul guard-rail e dopo l’urto ha preso fuoco. Il 19enne è rimasto intrappolato all’interno della vettura, divenuta un inferno di fuoco.

Sul posto, in pochissimi minuti, sono giunti i sanitari del 118 con le ambulanze e auto mediche, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano con 8 uomini e le forze dell’ordine. Sul caso indaga la Polizia Stradale di Milano, che ha comunque acquisito i filmati ripresi dalle telecamere.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Purtroppo per il 19enne, nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non vi è stato nulla da fare. Il giovane è morto carbonizzato all’interno della Fiat 500, in quanto rimasto intrappolato all’interno della macchina, che ha preso subito fuoco, come già detto. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno forse conoscere altri dettagli su questo tragico incidente costato la vita a questo 19enne. Per motivi di privacy le generalità della vittima non sono state rese note. La notizia si è diffusa in breve tempo in tutto il capoluogo meneghino, destando sconcerto e sgomento tra la popolazione. Lo schianto è avvenuto mentre la vettura si stava immettendo sulla A58 dalla Cassanese.