
Lo scontro, di cui la stampa ci ha dato contezza, ha generato notevole apprensione all’interno della comunità ,per via delle sue conseguenze, che sono state pesanti.
Esso è avvenuto a Torvaianica.Qui, nel corso di un’inseguimento di un’auto rubata, una vettura della polizia si è ribaltata e sono stati due gli agenti finiti in ospedale.E’ successo all’altezza del Villaggio Tognazzi, dopo che i militari hanno ricevuto la segnalazione di una Fiat Grande Punto, che era stata rubata a Castel Romano.
Una volta individuato il veicolo, gli agenti si sono messi sulle tracce del fuggitivo, che ha accelerato, muovendosi sulla via Litoranea, all’altezza di via Arno. Lavettura della Polizia di Stato, purtroppo, si è capovolta , rimanendo semidistrutta ai margini della carreggiata. Mentre l’auto rubata riusciva a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce, per i due agenti a bordo iniziava una lotta contro il tempo per ricevere soccorso.Immediatamente sono scattate le operazioni di emergenza, coordinate dal personale del 118 giunto sul posto con diverse unità. I poliziotti, rimasti coinvoltidurante il servizio, sono stati estratti dall’abitacolo e trasportati d’urgenza in ospedale per le cure necessarie; le loro condizioni sono monitorate costantemente dai medici.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, incaricati di effettuare i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta traiettoria del ribaltamento. La via Litoranea è rimasta parzialmente bloccata per consentire la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza dell’area, fortemente compromessa dal sinistro.
Nonostante il sinistro, la caccia al malvivente non si è fermata: diverse pattuglie stanno setacciando la zona tra Roma e il litorale sud, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare il fuggitivo. Le autorità mantengono il massimo riserbo, ma l’obiettivo è chiaro: assicurare alla giustizia chi ha innescato questa pericolosa spirale di eventi.