Aurora Ramazzotti, l’annuncio social a sorpresa riempie i fan di gioia (2 / 2)

Aurora Ramazzotti è  mamma del piccolo Cesare che lei chiama simpaticamente  “banano”  e che le sta dando un bel  da fare con i suoi capricci per non mangiare le verdurine eppure c’è una lieta notizia  che sta facendo felici i fan. La famiglia Ramazzotti- Cerza  si è allargata con l’arrivo di un nuovo componente.

Cicogna in arrivo? No,  Lupita ma chi è ? Si tratta di un a nuova pianta che Aury ha acquistato  per il salotto di casa sua e ovviamente i premurosi  follower  le hanno dispensato consigli su come curarla, in modo da non farla appassire.   La Ramazzotti è una  tipa molto ironica  e, proprio per questo, si è mostrata in una storia in pigiama per consolare la piantina, prima scrivendo: “Non io che combatto la vostra gufata collettiva verso la mia nuova pianta facendole i complimenti. Ps: L’abbiamo chiamata Lupita”. 

Poi, con fare altrettanto ironico, Aurora, avvicinandosi alla piantina, ne ha accarezzato le foglie, dicendole: : “Buongiorno bella, sei molto carina, ma proprio elegante, posso dirlo?”. 

La Ramazzotti è una figlia d’arte molto apprezzata come influencer e come non amarla? Sa sempre strappare un sorriso ai suoi follower che la seguono sempre più numerosi nelle sue peripezie da mamma. Ora è alle prese con lo svezzamento di Cesare che  fa i capricci, rifiutando di mangiare le verdurine.

Poco dopo lo sketch piantina, i toni sono cambiati e ha invitato i fan, specie le mamme in ascolto, a non commettere l’errore di sentirsi in difetto se il loro bimbo non mangia, chiosando: ” Non lo dico perché qualcuno mi ha scritto qualcosa a riguardo, lo dico perché capita anche a me di aprire i social e vedere delle situazioni diverse dalla mia e domandarmi se sto sbagliando qualcosa. Dico solo che ci dobbiamo ricordare che tante volte si condivide solamente il successo ma non è che il successo di qualcun altro significa che noi stiamo fallendo”. E come darle torto?!