Aurora Ramazzotti, la rivelazione sullo stato di salute spaventa i fa (2 / 2)

Aurora e il suo storico fidanzato, il 27enne Goffredo Cerza, diventeranno genitori di un maschietto. Nel frattempo, condividono spesso, con i loro followers, degli scatti che li immortalano felici, scambiarsi coccole, baci, sguardi complici e, ovviamente, documentato la gravidanza di Aury dato che il pancino si vede eccome ora.

Dopo l’annuncio, lo scorso settembre, della gravidanza, stanno continuando a condividere con gli utenti che li seguono le loro vicissitudini di coppia alle prese con la prima gestazione. Un amore, il loro, nato nel 2017, in cui a far da cupido ci ha pensato Sara Daniele, figlia di Pino Daniele; una loro amica in comune. Una relazione vissuta inizialmente a distanza in quanto lui studiava a Londra, ma che si è sempre più rafforzata nel corso degli anni, sino alla lieta notizia che vedrà, a breve, la conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti nonni giovanissimi di un piccolino.

Eros, in questi mesi, ha condiviso con i suoi seguaci, il progresso del pancione della figlia, emozionatissimo anche lui come la ex moglie. Le foto che pubblicava nelle storie erano tutte foto che la figlia gli mandava, rendendolo felice e orgoglioso ogni volta. Anche Aurora ha condiviso moltissime foto con il pancione, aggiornando tutti del suo stato e dal momento in cui il piccolo si aspetta da gennaio, ormai nessuno di loro sta piĂą nella pelle.

Sia Aurora e Goffredo che Eros e Michelle, non vedono l’ora di tenerlo in braccio e coccolarlo con tutto l’amore del mondo. Aurora Ramazzotti continua a tenere aggiornati costantemente i suoi fan, con storie caricate su Instagram, dove è molto seguita. Eppure l’ultima sua storia, ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan che, ovviamente, hanno letto attentamente le sue parole e cercano di capire cosa le stia accadendo.

Aury, difatti, ha caricato una sua foto in bagno, accompagnata da una didascalia: “Sono un paio di giorni che non ho molta energia ed inizio ad avere qualche segno di affaticamento. Ogni momento è una scoperta in questo percorso e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile”. Una cosa normalissima, quella che le sta succedendo, essendo arrivata giĂ  ad un buon punto della gravidanza. Le sue sono riflessioni di una giovane donna alle prese con il primo parto, per cui la paura è comprensibilissima! Nulla di preoccupante, insomma, quindi i fan possono stare tranquilli.Â