Assurdo in crociera, nulla da fare per lui (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale una brutta vicenda si è verificata proprio su una nave da crociera. Da quanto appreso tutto è successo in pochissimi istanti. Infatti un bambino che era in crociera con la sua figlia è deceduto durante il viaggio.

Non si è trattato del solito malore ma di qualcosa di ancora più serio, un sinistro che nessuno avrebbe potuto prevedere. Il bambino, 12 anni, stava facendo una crociera ai Caraibi anche in occasione del suo compleanno. Un regalo che la famiglia aveva voluto fare anche al piccolo.

Purtroppo le cose non sono andate come previsto e il bambino è deceduto a causa di una caduta. I testimoni hanno affermato che il piccolo stesse giocando con altri bambini quando all’improvviso è caduto dal 14esimo piano della nave andandosi a schiantare di sotto. Per lui non vi è stato nulla da fare.

“Non riesco a esprimere quanto abbia significato per me e lamia famiglia vedere così tanti sconosciuti venire ad aiutarci” – così ha scritto la madre del bambino in una nota ringraziando chi quel giorno ha aiutato o cercato di aiutare il figlioletto.

“E alla signora che mi ha abbracciato, grazie mille” – così ha continuato ancora la madre del ragazzo. La famiglia è grata anche per l’aiuto dimostrato in quei concitati momenti, sul posto sono interventi immediatamente i medici presenti sulla nave ma non vi era nulla da fare per il piccolo deceduto sul colpo.

“Non sono riuscita a chiudere occhio l’altra notte pensando a quanto accaduto” – così ha riferito una passeggera della nave. “Non abbiamo visto se è saltato o se stava giocando” – così ha commentato un altro passeggero.