Asia Argento, l’annuncio da brividi: "Ho preso l’ameba" (2 / 2)

Il mistero sull’emergenza medica è stato subito chiarito dall’attrice ospite in trasmissione. Asia Argento ha raccontato di aver contratto l’ameba, un parassita intestinale insidioso, durante un suo soggiorno in Sud America. L’agente patogeno era stato assorbito nel corpo, a quanto pare, dopo aver consumato del cibo tropicale in Venezuela.

Questo, lungi dall’essere una piacevole scoperta culinaria, le ha procurato un periodo di forte malessere fisico. Superata la parentesi medica, la confessione si è poi spostata sul piano affettivo, rivelando un quadro complesso in netto contrasto con la sua immagine pubblica. Oggi la cinquantenne Asia Argento si dichiara apertamente single.

Nonostante la condizione sentimentale, la donna ha espresso un chiaro desiderio: quello di intraprendere “relazioni frivole”, leggere e senza l’impegno emotivo che ha caratterizzato le sue storie passate.Tuttavia, la ricerca di questa agognata spensieratezza si scontra con una realtà difficile da accettare.

L’attrice ha infatti ammesso senza filtri davanti alle telecamere: “non mi piace nessuno“. Una verità cruda e inaspettata, che chiude il suo ritratto con l’immagine di una donna alla ricerca di nuove definizioni per sé stessa, in bilico tra il desiderio di leggerezza e la difficoltà di trovare un vero interesse sentimentale.

Tremendo lutto per Giorgia Meloni: “Tanta rabbia e dolore” Tremendo lutto per Giorgia Meloni: “Tanta rabbia e dolore”

“Qualcosa bisogna rifarla perché sennò si casca a pezzi e dicono ‘poverina è invecchiata’, però se ti rifai troppo dicono ‘che ridere, sembra un pallone’. L’unica cosa deve partire da me: sono una mamma, vorrei essere una nonna e non ambisco più ad essere la più bella” – hariferito ancora Argento.

“L’amore del pubblico mi ha salvata dalla solitudine, ma allo stesso tempo vorrei costruirmi delle amicizie e persone di cui fidarmi. Sono molto spaventata dagli ultimi anni e da ciò che è successo con i tradimenti. Sto benissimo da sola, ma quando sto con le persone. Sono diventata un po’ sociopatica” – ha quindi detto precisamente Asia Argento.