Asia Argento avrebbe avuto (condizionale d’obbligo) una esperienza di rapimento alieno. La donna ha raccontato alla stampa come degli esseri provenienti da un altro mondo l’hanno prelevata. Una notizia che in queste ore è diventata immediatamente virale sui social.
L’attrice e figlia del famoso regista di film di paura, Dario Argento, ha raccontato la sua esperienza dopo aver bevuto dell’Ayahuasca, una bevanda che è nota per i suoi effetti allucinogeni che può provocare sulle persone.
“Alcune persone non gli fa niente, altre hanno dei viaggi incredibili e io ogni volta che andavo stavo male” – così ha spiegato Asia Argento la quale è notissima per aver raccontato anche in passato esperienze molto particolari della sua vita. Asia ha raccontato senza timore quello che le è successo.
“Finivo per terra, non mi reggevo in piedi. Era qualcosa di indicibile. Non hai delle allucinazioni, vedi tutto come è ma senti delle presenze. Come se metti gli occhiali e vedi all’improvviso cose cui non sei abituato, molto più grandi di te”– così ha dichiarato la Argento.
“Con l’Ayahuasca ti c***i sotto letteralmente, vomiti, molti se la fanno sotto” – queste le parole di Asia Argento. E veniamo quindi alla sua esperienza con gli alieni. Diciamo un bel viaggio. Mi hanno operato a un certo punto, stavo stesa e sono arrivati degli alieni. Hanno detto possiamo operarti? Vedi un po’ tu quello che devi fare. Non mi riesco a muovere. Mi hanno tagliato la pancia e dentro c’erano dei dadi con su scritto ‘jealousy’ – queste le parole di Asia Argento.
Insomma una esperienza davvero molto particolare che ha segnato la vita dell’attrice nel profondo.