“Arroganti, andate via…” Il Volo cacciati via dallo studio, la gag in diretta (2 / 2)

Il trio musicale Il Volo, formato dai tre talentuosi tenori, è riuscito a catturare il pubblico fin dal debutto nel programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. La loro carriera ha rapidamente preso il volo, portandoli a rappresentare l’Italia in tutto il mondo, con traguardi importanti come la vittoria al Festival di Sanremo 2015 e la partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Recentemente, è riemersa una gag divertente che li ha visti protagonisti durante una partecipazione a una trasmissione Rai condotta da Drusilla Foer. In questa occasione, Il Volo fu “cacciato” dal noto programma televisivo durante un’ospitata, un momento che ha suscitato grande ‘scalpore’ tra il pubblico.

La conduttrice ha scherzato con i tre ragazzi, presentandoli in modo ironico e mostrando diverse foto dei loro viaggi internazionali. Uno scatto in Texas ha dato il via a un botta e risposta spiritoso, con Drusilla che ha finto di non riconoscere la loro fama internazionale.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il siparietto è culminato in uno sketch in cui, dopo la loro esibizione su Il Mondo di Jimmy Fontana, Drusilla ha commentato scherzosamente le loro abilità canore: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“. Il trio ha lasciato il palco tra le risate del pubblico.

Questo momento, grazie alla sua comicità, è subito diventato virale, continuando a circolare sui social come uno dei momenti più divertenti della loro carriera televisiva. La gag dimostra il lato ironico di Il Volo e la loro capacità di scherzare sulla loro immagine, rafforzando così il legame con il loro pubblico.