Arriva in vendita la proposta targata Eurospin che tutti stavano aspettando (1 / 2)

Arriva in vendita la proposta targata Eurospin che tutti stavano aspettando

In un’Italia che, al rientro dalle ferie, si è vista alle prese con vertiginosi aumenti sulle bollette di luce e gas, sui mutui, sul materiale scolastico, sul carburante e principalmente sui prezzi degli alimenti, ogni tanto qualche bella notizia arriva.

Stando agli ultimi dati diffusi dal Codacons e davvero allarmanti, a causa del rincaro dei prezzi delle materie prime, dovuto alle atrocità in corso tra Russia e Ucraina, la situazione è davvero fuori controllo.

Sono sempre più numerosi gli italiani che stanno riducendo il consumo alimentare e quelli che scelgono i discount per andare a fare la spesa, puntando, ovviamente, al risparmio.

Uno dei discount sicuramente più apprezzati del nostro Paese è l‘Eurospin.  Proprio la parte finale della parola, ossia “spin” sta per “spesa intelligente” e, in effetti, qui è facile riempire il carrello, spendendo davvero poco.

Ovviamente tutto questo sempre all’insegna del rispetto dei consumatori, offrendo prodotti di qualità, a prezzi vantaggiosi, con un occhio sempre attento alle offerte che vengono proposte.