Arriva così in ospedale, non è incinta e i medici sono increduli (2 / 2)

In preda a fortissimi doloro addominali e allo stomaco, una donna si è presentata al Pronto Soccorso. I medici di turno l’hanno subito presa in carico visto che le condizioni della donna parevano molto serie. Da qui la decisione di ricoverarla d’urgenza per svolgere esami molti più approfonditi.

La situazione appariva abbastanza seria. La donna era una persona benestante che si occupa di affari. Ma mai avrebbe potuto pensare quello che le sarebbe accaduto. Dopo una attenta palpazione dell’addome i medici del nosocomio hanno subito capito che aveva ingerito qualcosa di assolutamente molto pesante.

Sia chiaro. La donna non aveva mangiato alimenti, ne era rimasta intossicata da qualcosa, “semplicemente” aveva inghiottito 12 lingotti d’oro. Come mai aveva inghiottito tutti quei lingotti? In pratica la donna durante un viaggio voleva sfuggire ai controlli della dogana, per cui ha deciso di ingerire i lingotti.

La 50enne, una commerciante, aveva comprato l’oro a Singapore ed era riuscita a trasportarlo a casa “nascosto” nel suo ventre. Per dieci giorni si era imbottita di potenti purghe. Ma il tutto non era servito ad espellere gli oggetti, che sono quindi rimasti nella sua pancia per tutto quel tempo.

Nel tentativo, maldestro e per niente convincente, di trovare una giustificazione ai medici avrebbe detto che aveva ingerito il tappo di una bottiglia. Ma i raggi hanno svelato l’arcano.

Per la donna non è finita assolutamente bene. Il metallo prezioso è stato infatti sequestrato dalla polizia, mentre la donna è stata denunciata per contrabbando di valori preziosi. Insomma, per la donna la fortuna sperata può sicuramente attendere.